Buongiorno a tutti,

mi sono candidato per le Elezioni Cantonali 2019 al Gran Consiglio e vorrei esporvi le mie tre motivazioni principali: 

1.  Vorrei mettermi a disposizione dei cittadini per tutelarne i diritti, in quanto per me, chi fa politica deve rappresentare e difendere il cittadino.
2. Dopo essermi messo a disposizione a livello comunale, mi sono avvicinato con sempre maggiore entusiasmo e determinazione alla politica cantonale e nazionale, dando supporto al partito UDC, all'interno del quale ricopro la funzione di membro del comitato e delegato alle assemblee nazionali.
3. Sono convinto che molte delle mie idee possano contribuire a migliorare la situazione ticinese e per questo ho un forte desiderio di esporle, sottoponendole al giudizio del popolo.

Il mio obiettivo in questo periodo sarà di farmi conoscere tramite articoli sui media, affinché i ticinesi possano capire i miei valori, le mie idee, i miei buoni propositi. Prometto a tutti quelli che avranno fiducia in me di continuare ad operare in questa nuova esperienza elettorale come ho fatto fino adesso, con impegno ed umiltà.

Il mio sito web sarà costantemente aggiornato e su questa pagina specifica inserirò le mie idee e le mie considerazioni.

Vi ringrazio da subito e di cuore per il vostro sostegno.

Un caro saluto a tutti voi
Vincenzo Lofaro